Cerca e trova immobili

ITALIABelen ha già voltato pagina? Con un altro alla festa del cognato 

17.07.23 - 22:00
Nuovi sospetti sull’argentina, accompagnata da un uomo misterioso al compleanno di Ignazio Moser
IMago
Belen ha già voltato pagina? Con un altro alla festa del cognato 
Nuovi sospetti sull’argentina, accompagnata da un uomo misterioso al compleanno di Ignazio Moser

ROMA - Altro che crisi, il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe già finito. La tesi si fa strada sul web dopo un week end che ha riportato l’argentina sotto i riflettori. Rimasta a Milano con Luna Marì, la figlia avuta da Antonino Spinalbese, mentre il marito e il figlio Santiago sono volati da soli a Londra, Belen ha partecipato alla festa di compleanno del cognato, Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia.

Al party, però, Rodriguez non sarebbe andata da sola: ad accompagnarla un uomo misterioso, che si intravede in un video diffuso su internet dall’esperta di gossip Deianira Marzano mentre passeggia mano nella mano con l’argentina. Di chi si tratta? Perché tiene la mano di Belen? Domande per ora senza risposta, anche se la stessa Marzano riporta quanto suggeritole da una fonte anonima secondo cui Belen e “Mister X” avrebbero trascorso anche una giornata romantica in un resort di lusso a Murano. Lui, aggiunge la gossippara, è un imprenditore lombardo.

Questi elementi sarebbero ancora tutti da verificare, e magari nelle prossime ore arriverà anche qualche commento da parte degli interessati. Al momento, però, ciò che si può dedurre è che la crisi tra Belen e Stefano De Martino potrebbe essere già sfociata in un addio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anna 74 10 mesi fa su tio
ormai è uno dietro l'altro

Dan1962 10 mesi fa su tio
Basta con questi gossip lasciate stare la bella belen quello che l’ha resa famosa non è il suo talento ma il suo fisico

Lello 10 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
non dimentichiamo la farfallina

1963hcap 10 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
In un mondo fatto sempre + di apparenze, dove x avere un video sui social si arriva agli eccessi + assurdi e si passa sopra le vite degli altri, arrivando fino a privare qualcuno del diritto di stare al mondo uccidendo senza rimorsi o quasi, ebbene in fondo aveva ragione non ricordo se fosse Andy Warhol o Woody Allen dicendo suppergiù ke "ognuno vuole o cmque apprezza di avere i suoi 15 minuti di celebrità". Dunque, se fino a non troppi anni fa ogni minima macchia sull'onore era considerata uno scandalo e si faceva il possibile e anche oltre x nascondere i propri eccessi, ebbene oggi ci si affanna a far sapere a quante + persone possibile ogni minima intemperanza, fedeli al motto "nel bene o nel male, basta ke se ne parli"... l'esaltazione del vuoto e dell'inutile ke però raccoglie sempre molti consensi !!! La prova sta nel fatto ke certi articoli raccolgono sempre un certo qual numero di commenti, mentre dei temi meno attrattivi come i disperati sui barconi lasciati ad annegare o l'abbandono degli animali domestici da parte di persone + bestie di loro certo non sono abbastanza glamour e smuovono troppo le coscienze... molto meglio pensare ai Ferragnez ke si rosolano al sole nel parco del neo acquistato villone fronte-lago giusto ?!? Loro di certo sudano ma non x il lavoro ke li sfinisce sotto la stecca del sole...

Lello 10 mesi fa su tio
subito a pensare male,magari era un non vedente...ci dobbiamo aspettare un altra gravidanza?

Don Quijote 10 mesi fa su tio
In fatto di pagine potrebbe superare Dante Alighieri con la Divina Commedia.
NOTIZIE PIÙ LETTE