Ne sono convinti gli economisti dell'istituto di credito danese Danske Bank
STOCCOLMA - L'inflazione più alta del previsto in Svezia, nel mese di maggio, è colpa di Beyoncé: è la convinzione degli economisti dell'istituto di credito danese Danske Bank. La star americana ha infatti aperto il suo tour mondiale Renaissance a Stoccolma causando un aumento dei prezzi di alberghi e ristoranti, presi d'assalto dai fan.
La cantante di "Halo" è responsabile, secondo alcune stime, di un aumento dei prezzi di 0,2 punti percentuali. Anche se è previsto che il rincaro rallenterà in giugno, il timore è che il concerto di Bruce Springsteen alla fine del mese a Göteborg possa avere un impatto simile.
Ah ah ...grandi economisti!!!
Questo weekend vado ad Amsterdam con mia sorella, casualmente c'è il concerto di Queen B che andiamo a vedere! Tutto ha dei prezzi folli a partire dall'hotel che abbiamo pagato 3 volte il prezzo normale. Stamattina mia sorella mi manda un articolo di ieri della BBC che dice "Beyoncé blamed for inflation surprise in Sweden".. bè.. non solo in Svezia, per quello che abbiamo pagato noi, purtroppo è tutto vero..
Economisti della Danske Bank: ma vi pagano anche per queste azzate ?
per te l'inflazione e l'economia sono cavolate?