Michelle Hunziker: «Ora sono sazia di amore, ma ci si innamora a tutte le età»

La presentatrice è tornata a parlare dell’addio a Tomaso Trussardi e della sua situazione sentimentale
MILANO - Nella lunga intervista concessa al settimanale F, Michelle Hunziker è tornata a parlare anche della fine del matrimonio Tomaso Trussardi. La presentatrice non ha però svelato le cause che hanno portato alla rottura del loro rapporto, dimostrando al contempo di aver accettato la separazione con un certo fatalismo. «Sono del segno dell’Acquario, consapevole che le cose certe volte prendono pieghe che vanno al di là della tua volontà - ha dichiarato la Hunziker - Serve elasticità emotiva per accettarlo e adattarsi, anche per il proprio bene».
Secondo Michelle, lei e Trussardi viaggiavano ormai a «velocità differenti». «Quando due compagni salgono su due macchine diverse, se vanno alla stessa velocità va tutto bene, ma se uno accelera alla prima curva chi resta indietro non vede più l’altro. Capita di perdersi». A bilanciare la delusione per la fine del secondo matrimonio della Hunziker è intervenuta la figlia Aurora Ramazzotti, che ha dato alla presentatrice il suo primo nipotino, Cesare Augusto.
Impegnatissima tra lavoro e ruolo di nonna, Michelle ha spiegato di non sentire il bisogno oggi di una nuova relazione sentimentale. «L'amore ha molte forme e in questo periodo ne ricevo e do talmente tanto che mi sento sazia», ha detto Michelle, che però non ha escluso d'innamorarsi nuovamente in futuro. «Ma non escludo che mi possa ricapitare anche quello di coppia: vedo gente innamorarsi a tutte le età», la conclusione della Hunziker.



