Cerca e trova immobili
ITALIA

Cecilia Rodriguez, accusa di tradimento per Ignazio Moser

L’esperto di gossip Alessandro Rosica sicuro della scappatella: “Chieda scusa a Ceci”
Depositphotos (arp)
Cecilia Rodriguez, accusa di tradimento per Ignazio Moser
L’esperto di gossip Alessandro Rosica sicuro della scappatella: “Chieda scusa a Ceci”
Sembra non esserci pace per le sorelle Rodriguez. Mentre Belen ha ritrovato una sua serenità familiare grazie al riavvicinamento a Stefano De Martino, Cecilia deve incassare una brutta notizia: secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosi...

Sembra non esserci pace per le sorelle Rodriguez. Mentre Belen ha ritrovato una sua serenità familiare grazie al riavvicinamento a Stefano De Martino, Cecilia deve incassare una brutta notizia: secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, infatti, il suo compagno Ignazio Moser l’avrebbe tradita.

Rosica ne è assolutamente convinto, come scrive sul suo profilo Instagram: “Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta - l’accusa lanciata sul web -. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi?”. La notizia è stata poi confermata da un altro “gossipparo” doc, ovvero Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi. “Infatti non è la prima volta… yes”, ha scritto quest’ultimo commentando il post di Rosica.

Cecilia, però, al momento non ha reagito alla notizia, anzi per ora sembra far finta di nulla. Subito dopo il post di Rosica la minore delle sorelle Rodriguez ha pubblicato una foto in cui appare vicina al fidanzato, che ha poi a sua volta ripostato l’immagine. Nessun terremoto nella coppia, dunque: possibile che Ceci fosse già informata della scappatella e abbia deciso di perdonare il suo Ignazio?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE