Cerca e trova immobili
ITALIA

Ornella Muti: «Ho detto basta al sesso, e senza amore non ha senso»

La confessione dell’attrice in un programma tv
IMAGO
Ornella Muti: «Ho detto basta al sesso, e senza amore non ha senso»
La confessione dell’attrice in un programma tv
ROMA - «Il sesso? alla mia età?». Ornella Muti risponde quasi sorpresa alla domanda che Francesca Fagnani, conduttrice del programma tv di Rai2 “Belve” le rivolge riguardo alla sua vita privata. L’attrice ha 67 an...

ROMA - «Il sesso? alla mia età?». Ornella Muti risponde quasi sorpresa alla domanda che Francesca Fagnani, conduttrice del programma tv di Rai2 “Belve” le rivolge riguardo alla sua vita privata. L’attrice ha 67 anni, un’età nella quale, a suo parere, il sesso non può trovare tanto spazio. O meglio, non può trovarlo se non accompagnato dall’amore.

«Ancora stiamo a parlare di sesso alla mia età?!», risponde la Muti alla domanda della conduttrice del programma. «In questo momento ho escluso il sesso dalla mia vita», aggiunge poco dopo, per poi spiegare quella che è sempre stata la sua visione delle cose sui rapporti sotto le lenzuola. «Non sono mai stata un’esuberante sessuale - continua la Muti -, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via».

Nell’ambito dell’intervista la Muti ha anche parlato della guerra in Ucraina, lei che in famiglia ha origini russe (la madre era figlia di un estone e una russa). «Sono confusa. La guerra è sbagliata sempre - dichiara la Muti -. Sono confusa perché sono dispiaciuta. Intanto io sono mezza russa, non è un mio pallino e basta. Amo molto i russi e i russi mi amano tantissimo, mi offrono cose meravigliose da fare. Ma questa guerra è sbagliata». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE