Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Non pubblicate i documenti sulla morte di Bob Saget»

Lo chiede la famiglia, non ci sarebbe «nessun legittimo interesse pubblico» nella loro divulgazione
AFP
«Non pubblicate i documenti sulla morte di Bob Saget»
Lo chiede la famiglia, non ci sarebbe «nessun legittimo interesse pubblico» nella loro divulgazione
TAMPA - La famiglia di Bob Saget ha dato avvio a una causa legale per chiedere che sia bloccata la pubblicazione dei documenti legati alla sua morte. Nella denuncia, citata dai media americani, si legge che la famiglia dell'attore scomparso lo scors...

TAMPA - La famiglia di Bob Saget ha dato avvio a una causa legale per chiedere che sia bloccata la pubblicazione dei documenti legati alla sua morte.

Nella denuncia, citata dai media americani, si legge che la famiglia dell'attore scomparso lo scorso 9 gennaio «soffrirà un danno irreparabile sotto forma di estremo dolore mentale, angoscia e stress emotivo». La pubblicazione dei dettagli dell'inchiesta compiuta dall'ufficio del medico legale di Orlando non soddisferebbe «nessun legittimo interesse pubblico».

L'autopsia ha dimostrato che per Saget è stato fatale un trauma cranico, che ha provocato fratture multiple e un'emorragia vicino al cervello. La sua morte è stata classificata come un incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE