Cerca e trova immobili
Regno Unito

Negli UK Pink è la cantante più ascoltata del 21esimo secolo

La classifica è stata redatta dalla Phonographic Performance Limited, al secondo e terzo posto Madonna e Katy Perry
Keystone
Negli UK Pink è la cantante più ascoltata del 21esimo secolo
La classifica è stata redatta dalla Phonographic Performance Limited, al secondo e terzo posto Madonna e Katy Perry
LONDRA - Addirittura più di Beyonce, di Rihanna e Lady Gaga, di Adele e Katy Perry. Pink ha conquistato i britannici con al sua musica ed è ora la cantante di maggiore successo nel Regno Unito del 21esimo secolo. La classifica, spiega l...

LONDRA - Addirittura più di Beyonce, di Rihanna e Lady Gaga, di Adele e Katy Perry. Pink ha conquistato i britannici con al sua musica ed è ora la cantante di maggiore successo nel Regno Unito del 21esimo secolo.

La classifica, spiega la Bbc, è stata redatta dalla Phonographic Performance Limited in base agli ascolti e ai dati delle stazioni radio e dei canali televisivi. Sul podio con Pink, Madonna al secondo posto e Katy Perry al terzo. Seguono Rihanna, Lady Gaga e Adele.

In origine Alicia Moore, in arte Pink, che oggi ha 42 anni, è una cantante che ha iniziato la sua carriera musicale alla fine degli anni Ottanta, consolidando i suoi ascoltatori verso gli anni 2000 e nel primo decennio del nuovo millennio è stata la numero uno del mondo pop. Statunitense di nascita, è stata la prima artista non britannica a cui è stato conferito l'Outstanding Contribution to Music Award ai Brit Award.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE