Cerca e trova immobili
LUGANO

Limon Willis si mette i guantoni per il remix di 1985

Il rapper luganese ha pubblicato il singolo sul proprio canale IGTV, senza risparmiare le frecciate
Limon Willis
Limon Willis si mette i guantoni per il remix di 1985
Il rapper luganese ha pubblicato il singolo sul proprio canale IGTV, senza risparmiare le frecciate
LUGANO - Il puro esercizio di stile è una disciplina di cui l'Hip hop - e in generale ogni rapper degno di questo nome - non può proprio fare a meno. E ben lo sa Limon Willis, che ne ha dato una bella dimostrazione sul suo canale IGTV. ...

LUGANO - Il puro esercizio di stile è una disciplina di cui l'Hip hop - e in generale ogni rapper degno di questo nome - non può proprio fare a meno. E ben lo sa Limon Willis, che ne ha dato una bella dimostrazione sul suo canale IGTV.

Fresco del momento di pausa trovato con "Area di sosta", l'mc luganese ha inciso ora la propria firma sul beat minimale di "1985", brano conclusivo e autoprodotto del disco "KOD" di J. Cole, proponendo un remix personale carico di quelle rime che arrivano al timpano con l'intensità di un gancio al mento.

Il videoclip, realizzato da Marco Soldati, dura poco più di un minuto e mezzo, ma la carne al fuoco, tra punchline e frecciatine assortite, è parecchia.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Zio Willis (@limonwillis) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE