Kelly Clarkson mette in vendita la sua villa di Los Angeles per 10 milioni di dollari

La casa, costruita nel 2018, ha ben otto camere da letto e nove bagni
LOS ANGELES - Kelly Clarkson ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Los Angeles. Ma l'abitazione non è alla portata di tutti: vale ben 10 milioni di dollari, o almeno è il prezzo che chiede la cantante, che attualmente sta trascorrendo la quarantena insieme alla famiglia in un ranch del Montana.
Con i suoi 914 metri quadrati, la casa costruita nel 2018 possiede ben otto camere da letto e nove bagni, stando a quanto riporta TMZ.
Situata nella zona di San Fernando Valley, la casa è in stile rustico-moderno, e presenta ampi open space. Anche l'esterno non è niente male: un ampio giardino pianeggiante, una piscina e un angolo dedicato alla cucina all'aperto.
Ma la villa comprende anche una guest house su due piani con due bagni e una cucina completa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!