KEYSTONE
Domenica ci sarà un "concerto dal salotto" con Elton John, Billie Eilish e molti altri.
STATI UNITI
26.03.2020 - 14:300

Elton John organizza un "concerto dal salotto", molte star rispondono all'appello

Allo show di domenica prenderanno parte Billie Eilish, Mariah Carey, Alicia Keys e i Backstreet Boys

LOS ANGELES - I concerti nelle arene e negli stadi sono annullati? Nessun problema: la soluzione è il "concerto dal salotto", trasmesso in streaming e con la possibilità di collegarsi con altri musicisti in tutto il mondo.

Domenica si terrà uno di questi eventi online, che stanno diventando un caposaldo della "nuova normalità" degli artisti in questi tempi di pandemia. Lo organizza Sir Elton John e al suo appello hanno risposto una serie di star di prima grandezza del panorama musicale: Mariah Carey, Billie Eilish, Alicia Keys, Backstreet Boys e Billie Joe Armstrong dei Green Day, tra gli altri.

Rolling Stone riferisce che il concerto, intitolato "iHeart Living Room Concert for America", durerà un'ora e sarà trasmesso senza spot commerciali su Fox. Lo scopo è di rendere omaggio al personale medico e sanitario, in prima linea per combattere il coronavirus, e per raccogliere fondi per organizzazioni come Feeding America e First Responders Children’s Foundation.

Ogni performance verrà registrata e trasmessa con il materiale (microfoni, strumenti e smartphone) che ogni artista ha a disposizione nella propria abitazione. Lo show verrà trasmesso sia in tv che online da Fox e sulle stazioni radio (nonché sulla app) di iHeartRadio.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 15:33:09 | 91.208.130.87