Cerca e trova immobili
SVIZZERA

I francobolli in un App per Nokia

Un catalogo Francobolli svizzeri direttamente sul tuo telefonino, gratuitamente per tutti i Nokia
App Nokia
I francobolli in un App per Nokia
Un catalogo Francobolli svizzeri direttamente sul tuo telefonino, gratuitamente per tutti i Nokia
Grazie a questa semplice app, totalmente gratuita, è possibile cercare o visualizzare i francobolli svizzeri tramite telefonino. Spesso succede di avere in mano un francobollo e di non sapere a che collezione appartenga. Da adesso, ...

Grazie a questa semplice app, totalmente gratuita, è possibile cercare o visualizzare i francobolli svizzeri tramite telefonino.
Spesso succede di avere in mano un francobollo e di non sapere a che collezione appartenga. Da adesso, in un attimo puoi trovare le informazioni che cerchi grazie al telefonino.
L’app non fa nient’altro che collegarsi ad una pagina di francobolli già esistente e preleva le informazioni per poi visualizzarle sul telefono (è quindi neccessaria una connessione ad internet).
È così possibile cercare o sfogliare l’intero catalogo, ordinato per anno e tipo (ordinari, pro patria e pro juventute).

Purtroppo la passione per i francobolli è calata drasticamente in questi ultimi anni. Magari, collegando tecnologia e numismatica, i giovani troveranno di nuovo la passione per questa cultura.

Dettagli App:
Nome: Swiss stamps database – Catalogo francobolli svizzeri
Dispositivo : tutti i nokia touch (Symbian^3 e Symbian S60v5)
Scaricabile : http://store.ovi.com/content/116581
Costo : gratuito

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE