STATI UNITI
Più regole per i Bitcoin, le vogliono i Winklevoss
I gemelli "nemici" di Zuckerberg (che gli avrebbe rubato l'idea di Facebook) puntano tutto sulle criptovalute

Keystone
Più regole per i Bitcoin, le vogliono i Winklevoss
I gemelli "nemici" di Zuckerberg (che gli avrebbe rubato l'idea di Facebook) puntano tutto sulle criptovalute
NEW YORK - Il Bitcoin punta a "ripulirsi" e a crearsi le sue regole contro le attività illegali. La Virtual Commodity Association lanciata da gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, i "nemici" di Mark Zuckerberg, conquista infatti un crescente num...
NEW YORK - Il Bitcoin punta a "ripulirsi" e a crearsi le sue regole contro le attività illegali. La Virtual Commodity Association lanciata da gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, i "nemici" di Mark Zuckerberg, conquista infatti un crescente numero di adesioni e si prepara a spiccare il volo: all'iniziativa hanno aderito le piattaforme di scambio di valute digitali Bitstamp, BitFlyer USA e Bittrex.
Il primo incontro dell'associazione è in calendario in settembre per avviare il confronto su come regolare l'autorità di vigilanza che si pone come obiettivo quello di sviluppare standard di settore, promuovere la trasparenza e lavorare con le altre autorità americane.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!