Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Più regole per i Bitcoin, le vogliono i Winklevoss

I gemelli "nemici" di Zuckerberg (che gli avrebbe rubato l'idea di Facebook) puntano tutto sulle criptovalute
Keystone
Più regole per i Bitcoin, le vogliono i Winklevoss
I gemelli "nemici" di Zuckerberg (che gli avrebbe rubato l'idea di Facebook) puntano tutto sulle criptovalute
NEW YORK - Il Bitcoin punta a "ripulirsi" e a crearsi le sue regole contro le attività illegali. La Virtual Commodity Association lanciata da gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, i "nemici" di Mark Zuckerberg, conquista infatti un crescente num...

NEW YORK - Il Bitcoin punta a "ripulirsi" e a crearsi le sue regole contro le attività illegali. La Virtual Commodity Association lanciata da gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, i "nemici" di Mark Zuckerberg, conquista infatti un crescente numero di adesioni e si prepara a spiccare il volo: all'iniziativa hanno aderito le piattaforme di scambio di valute digitali Bitstamp, BitFlyer USA e Bittrex.

Il primo incontro dell'associazione è in calendario in settembre per avviare il confronto su come regolare l'autorità di vigilanza che si pone come obiettivo quello di sviluppare standard di settore, promuovere la trasparenza e lavorare con le altre autorità americane.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE