Darwin Airline diventa Etihad Regional, gli emirati rilevano 33%
L'investimento - si legge in un comunicato odierno - offrirà a Etihad Airways l'accesso ai mercati regionali dell'Europa e permetterà una maggiore espansione delle operazioni di Darwin Airline.
Entro la metà del 2014, la rete sarà ampliata con 21 nuovi collegamenti e 16 nuove destinazioni, incluse sei città europee strategiche operate da Etihad Airways: Ginevra, Amsterdam, Parigi, Düsseldorf, Belgrado, e, da giugno, Zurigo. Etihad Airways annuncia inoltre voli giornalieri da Abu Dhabi a Zurigo, in aggiunta al suo collegamento quotidiano su Ginevra.
Attualmente Etihad Airways detiene partecipazioni societarie nelle seguenti compagnie aeree: 29% di Airberlin, 40% di Air Seychelles, 19,9% di Virgin Australia e 3% di Aer Lingus. Etihad Airways ha inoltre ricevuto la ratifica regolamentare per lâ€TMacquisizione del 24% dell'indiana Jet Airways, e da gennaio 2014 acquisirà il 49% di Air Serbia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!