Con un fucile da caccia nei pressi di un comizio di Trump: arrestato

Fermato a un posto di blocco. Gli agenti: «In possesso di un caricatore ad alta capacità».
RIVERSIDE - Un uomo di 49 anni è stato arrestato nei pressi di un comizio che Trump stava tenendo nella Coachella Valley (nel sud della California): fermato a un posto di blocco, nella sua auto gli agenti assegnati alla sicurezza del tycoon hanno rinvenuto un fucile da caccia e un caricatore ad alta capacità.
L'ufficio dello sceriffo della contea di Riverside - dove era in corso l'evento elettorale - ha dichiarato che l'uomo era a bordo di un Suv nero e si stava dirigendo verso la zona dove Trump stava tenendo il suo comizio.
Le autorità hanno confermato che l'incidente non ha compromesso la sicurezza dell'ex presidente Trump o dei partecipanti al raduno.
La polizia sta indagando e interrogando l'uomo per trovare conferma che volesse attentare alla vita dell'ex presidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!