Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump frustrato dall'avanzata di Kamala Harris

Dallo staff della sua campagna elettorale emerge che il tycoon si lamenta spesso con i suoi collaboratori
keystone-sda.ch / STR (EDWARD M. PIO RODA)
Fonte ats
Trump frustrato dall'avanzata di Kamala Harris
Dallo staff della sua campagna elettorale emerge che il tycoon si lamenta spesso con i suoi collaboratori
WASHINGTON - Donald Trump è sempre più frustrato e arrabbiato di fronte all'avanzata dei democratici e alla copertura mediatica riservata alla candidata alla presidenza Kamala Harris. L'ex presidente repubblicano, riporta il "Washington Post", si l...

WASHINGTON - Donald Trump è sempre più frustrato e arrabbiato di fronte all'avanzata dei democratici e alla copertura mediatica riservata alla candidata alla presidenza Kamala Harris. L'ex presidente repubblicano, riporta il "Washington Post", si lamenta incessantemente con i suoi amici e collaboratori.

«È ingiusto che l'abbia battuto e che ora debba battere anche» Kamala Harris, ripete Trump riferendosi a Joe Biden. La campagna dell'ex presidente resta comunque convinta che il tycoon a novembre vincerà.

«Smaschererò Kamala durante il dibattito nello stesso modo in cui ho smascherato il corrotto Joe, Hillary e tutti gli altri durante i dibattiti. Solo che penso che con Kamala sarà più facile!», scrive Trump sulla sua rete sociale Truth. Ieri il candidato repubblicano in corsa per la Casa Bianca ha preannunciato un dibattito con la sua rivale promettendo che presto ci saranno i dettagli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE