Al via la campagna "Repubblicani per Harris"

L'obiettivo: intercettare i sostenitori di Nikki Haley e chi, pur conservatore, non si sente rappresentato da Trump
WASHINGTON - Kamala Harris lancia la campagna "Republicans for Harris" nel tentativo di corteggiare i conservatori anti-Trump e i sostenitori di Nikki Haley.
L'iniziativa muoverà i primi passi la prossima settimana in Arizona, North Carolina e Pennsylvania, tre degli stati chiave per la conquista della Casa Bianca.
«L'estremismo» di Donald Trump «è tossico per milioni di repubblicani che non credono più che il partito rappresenti i loro valori», stando ai contenuti della campagna, osservando che l'obiettivo è cercare di conquistare i «repubblicani che credono che il Paese venga prima del partito e sanno che gli americani meritano un presidente che difenderà le loro libertà e un comandante in capo che metterà l'interesse degli americani sopra il suo».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!