Sul tavolo una possibile cooperazione a tre con la Corea del Nord, dunque costituita da Mosca, Minsk e Pyongyang.
MOSCA - È cominciato a Sochi, in Russia, un incontro tra il presidente russo Vladimir Putin e quello bielorusso Alexander Lukashenko. Lo rende noto il servizio stampa della presidenza bielorussa.
Il leader del Cremlino ha riferito di voler parlare a Lukashenko dei negoziati tenuti nel corso di questa settimana con il leader nordcoreano Kim Jong-un.
Si potrebbe dunque pensare a una cooperazione a tre fra Mosca, Minsk e Pyongyang, anche stando a quanto osservato dal numero uno bielorusso prima dell'incontro, definito informale.
Anche se, a questo proposito, il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato che «nessun accordo», nemmeno nel campo della cooperazione militare, è stato firmato durante l'incontro tra il leader nordcoreano Kim Jong-un e il presidente russo.
Tornando invece al bilaterale in corso oggi, il clima tra i due presidenti appare disteso e Putin ha definito le relazioni con la Bielorussia «costanti e affidabili».
Infine, secondo quanto riferisce l'agenzia Tass, lo"zar" ha affermato che la Russia «non ha mai rifiutato negoziati sull'Ucraina, se la controparte li vuole, che lo dica».
Sembra lo sguardo di Blocher quando parla dell'UE.... Potrebbero adottarlo il nostro...studente. Sembra che in Russia faccia il giro turistico perconoscere le novità , come da noi tanti anni fa quando c'era la mostra Arte casa..
😂 artecasa… al reparto elettrodomestici
Certo che uscirsene col nome di Blocher in questo contesto ci vuole gran coraggio.. mi faccia indovinare.. s i n i s t r o i d e s f e g a t a t o?
Wow si prospetta un me nage a trois!
Che coppietta… più che che gli occhi 👀 su di loro mi sa che sia qualcos’altro ad essere puntato 🔫 💣…
Che quadretto simpatico tra due candidati al Nobel per la pace
ultimamente leggo i tuoi post e comincio ad essere d'accordo con te.. direi che avendolo vinto obamabarack, considerando il suo cv intonso, loro sono più che candidabili, magari in coppia
Per quanto inappropriato un Nobel a Obama non mi sento di poter classificare queste due bestie nella stessa categoria
Non dimentichiamoci di Arafat
in ruzzia vengono seppellite vive le persone...tipo nel medioevo in Europa
Paragonare questi due mise rabili ad Obama francamente......ma nemmeno ad Arafat visto le condizioni dei palestinesi. Non ci siamo proprio.
chi ha fatto più guerre durante la propria presidenza? chi ha firmato più ordini di attacco a paesi terzi? chi ha causato più morti tra militari e civili?
Il campione mondiale di s t e r m i n io indipendentemente da quanto messo in atto è un certo Stalin..
Rilassati, se i tuoi commenti non trovano i sostenitori che auspichi non è colpa mia, ci metti molto del tuo.
tu forse cerchi sostenitori e branco; comunque sei poco serio
Sei fin troppo gentile a dirgli che è poco serio 🫢. Io appoggio i tuoi commenti ma non ho tanto tempo libero per rispondere ad ogni commento, i miei pazienti non dormono così tanto come i suoi….
ah e io che pensavo fosse attila, o forse cesare? anzi no a questo punto deve essere erode, anzi no il baffo
Basta documentarsi e vedrai che è Stalin.
Basta documentarsi.. e scoprirai che Stalin ha il Guinness