Cerca e trova immobili
Milano

Aedes: le indiscrezioni di stampa rafforzano il parere negativo sull'Ops promossa da Yorkville

Aedes in relazione alle notizie filtrate da alcuni organi di stampa "in merito alla denuncia presentata dalla ...
None
Aedes: le indiscrezioni di stampa rafforzano il parere negativo sull'Ops promossa da Yorkville
Aedes in relazione alle notizie filtrate da alcuni organi di stampa "in merito alla denuncia presentata dalla ...
(Finanza.com) Aedes in relazione alle notizie filtrate da alcuni organi di stampa "in merito alla denuncia presentata dalla Consob ai sensi dell'art. 152 del T.U.F. nei confronti del collegio sindacale di Yorkville bhn per gravi irregolarità dell'or...
(Finanza.com) Aedes in relazione alle notizie filtrate da alcuni organi di stampa "in merito alla denuncia presentata dalla Consob ai sensi dell'art. 152 del T.U.F. nei confronti del collegio sindacale di Yorkville bhn per gravi irregolarità dell'organo di controllo nell'adempimento dei propri doveri di vigilanza sull'operato degli amministratori" ha dichiarato in una nota che "tali notizie costituiscono un ulteriore elemento che conferma il giudizio negativo dell'Emittente sull'offerta pubblica di scambio promossa da Yorkville bhn sulle quote del Fondo immobiliare quotato Investietico". Lo scorso 20 dicembre il Cda di Aedes aveva espresso all'unanimità parere negativo in merito all'offerta pubblica di scambio volontaria promossa da Yorkville Bhn sulla totalità delle quote del Fondo "Investietico", "visti i molteplici elementi di incertezza e criticità che, secondo le proprie valutazioni, caratterizzano l'operazione nel suo complesso".
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE