Cerca e trova immobili
Milano

Tod's: distribuirà dividendo straordinario di 3,50 euro per azione

Super cedola per gli azionisti Tod's. Considerando la solidità patrimoniale e finanziaria del gruppo e le ...
None
Tod's: distribuirà dividendo straordinario di 3,50 euro per azione
Super cedola per gli azionisti Tod's. Considerando la solidità patrimoniale e finanziaria del gruppo e le ...
(Finanza.com) Super cedola per gli azionisti Tod's. Considerando la solidità patrimoniale e finanziaria del gruppo e le prospettive di ulteriore significativa generazione di cassa, il Consiglio di amministrazione del gruppo del patron Diego Della Va...
(Finanza.com) Super cedola per gli azionisti Tod's. Considerando la solidità patrimoniale e finanziaria del gruppo e le prospettive di ulteriore significativa generazione di cassa, il Consiglio di amministrazione del gruppo del patron Diego Della Valle ha deciso di proporre la distribuzione di un dividendo straordinario, pari a 3,50 euro per azione, per un importo complessivo di 107,1 milioni di euro. Lo annuncia la società marchigiana in una nota, specificando che lo stacco della cedola numero undici avverrà l'11 ottobre 2010, con pagamento il 14 ottobre 2010.Tale proposta sarà sottoposta all'approvazione dell'assemblea ordinaria dei soci, convocata per ilprossimo 21 settembre, alle ore 9.00 presso la sede sociale (ed in seconda convocazione per il 28 settembre 2010, stessi luogo ed ora).
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE