Milano
Banca Ifis: nuova offerta su Toscana Finanza a 1,5 euro per azione -1-
Opa a 1,5 euro per azione su Toscana Finanza da parte di Banca Ifis. Il Consiglio di Amministrazione di Banca ...

None
Banca Ifis: nuova offerta su Toscana Finanza a 1,5 euro per azione -1-
Opa a 1,5 euro per azione su Toscana Finanza da parte di Banca Ifis. Il Consiglio di Amministrazione di Banca ...
(Finanza.com) Opa a 1,5 euro per azione su Toscana Finanza da parte di Banca Ifis. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Ifis, preso atto dell'opportunità di procedere all'aumento di capitale a pagamento per 50 mln di euro, ha deciso di ritirare ...
(Finanza.com) Opa a 1,5 euro per azione su Toscana Finanza da parte di Banca Ifis. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Ifis, preso atto dell'opportunità di procedere all'aumento di capitale a pagamento per 50 mln di euro, ha deciso di ritirare l'istanza di autorizzazione pendente dinanzi a Banca d'Italia relativa all'acquisto del controllo di Toscana Finanza. E' stato così sottoscritto un nuovo accordo quadro con gli azionisti di riferimento di Toscana Finanza che prevede il lancio di una nuova offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria ad un prezzo pari a 1,50 euro per azione che risulta maggiorato del 20% rispetto al prezzo dell'offerta pubblica di acquisto volontaria attualmente pendente. Il lancio dell'offerta pubblica avverrà successivamente alla conclusione del rafforzamento patrimoniale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!