Milano
Eni: Cheuvreux conferma rating outperform con target price a 20,50 euro
Eni e PDVSA hanno annunciato nella serata di ieri un accordo quadro per lo sviluppo congiunto del blocco Junin 5 ...

None
Eni: Cheuvreux conferma rating outperform con target price a 20,50 euro
Eni e PDVSA hanno annunciato nella serata di ieri un accordo quadro per lo sviluppo congiunto del blocco Junin 5 ...
(Finanza.com) Eni e PDVSA hanno annunciato nella serata di ieri un accordo quadro per lo sviluppo congiunto del blocco Junin 5 nell'Orinoco, in cui sono stati certificati 35bm boe in place. L'avvio della produzione è stata prevista nel 2013. Per gli...
(Finanza.com) Eni e PDVSA hanno annunciato nella serata di ieri un accordo quadro per lo sviluppo congiunto del blocco Junin 5 nell'Orinoco, in cui sono stati certificati 35bm boe in place. L'avvio della produzione è stata prevista nel 2013. Per gli analisti della banca francese, Cheuvreux, è difficile quantificare la creazione di valore del progetto. Ad ogni modo il broker conferma la raccomandazione outperform su Eni con target price a 20,50 euro sulla base della strategia di crescita organica e di acquisizioni, sulle capacità di relazione nel lungo termine e sul dividendo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!