Cerca e trova immobili
GERMANIA

Linde-Praxair: conclusi i colloqui preliminari per la fusione

L'obiettivo è creare così il più grande gruppo fornitore di gas industriali
Linde-Praxair: conclusi i colloqui preliminari per la fusione
L'obiettivo è creare così il più grande gruppo fornitore di gas industriali
BERLINO - La tedesca Linde e la statunitense Praxair hanno concluso le trattative preliminari per dare vita al più grande gruppo fornitore di gas industriali. Lo riferisce l'agenzia Bloomberg citando i comunicati diffusi dalle due societ&agrav...

BERLINO - La tedesca Linde e la statunitense Praxair hanno concluso le trattative preliminari per dare vita al più grande gruppo fornitore di gas industriali. Lo riferisce l'agenzia Bloomberg citando i comunicati diffusi dalle due società.

Mentre l'intenzione strategica della fusione «è stata sostanzialmente confermata», le due società non sono arrivate però ad un accordo sui temi della governance, ha spiegato Linde.

In particolare, secondo alcune fonti, le due società non avrebbero trovato un accordo sul ruolo che Monaco, il quartier generale di Linde, giocherebbe nella nuova società. È da metà agosto che Linde e Praxair sono in trattative per una possibile fusione.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE