Cade dalla finestra e muore Kate Barry, figlia di Jane Birkin

Sul posto c'erano degli antidepressivi. Gli inquirenti dovranno accertare se si sia trattato di suicidio
PARIGI - La fotografa Kate Barry, figlia dell'attrice e cantante britannica Jane Birkin e del compositore John Barry, è morta ieri pomeriggio a Parigi dopo essere caduta da una finestra della sua casa al quarto piano. Lo si è appreso da fonti vicine all'inchiesta.
L'appartamento, in cui la donna era sola, è stato trovato chiuso dall'interno e sul posto c'erano degli antidepressivi. Gli inquirenti dovranno accertare se si sia trattato di suicidio.
Dopo l'unione con John Barry, autore tra l'altro di diverse musiche originali per i film di 007, Jane Birkin ebbe altre due figlie, Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon.
Fotografa apprezzata, la 46enne Kate Barry aveva collaborato con diverse prestigiose testate da Vogue a Elle, dal Sunday Times a Telegraph Magazine. Lascia un figlio, Roman, nato nel 1987.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!