Cerca e trova immobili
FRANCIA

Cade dalla finestra e muore Kate Barry, figlia di Jane Birkin

Sul posto c'erano degli antidepressivi. Gli inquirenti dovranno accertare se si sia trattato di suicidio
None
Cade dalla finestra e muore Kate Barry, figlia di Jane Birkin
Sul posto c'erano degli antidepressivi. Gli inquirenti dovranno accertare se si sia trattato di suicidio
PARIGI - La fotografa Kate Barry, figlia dell'attrice e cantante britannica Jane Birkin e del compositore John Barry, è morta ieri pomeriggio a Parigi dopo essere caduta da una finestra della sua casa al quarto piano. Lo si &egra...

PARIGI - La fotografa Kate Barry, figlia dell'attrice e cantante britannica Jane Birkin e del compositore John Barry, è morta ieri pomeriggio a Parigi dopo essere caduta da una finestra della sua casa al quarto piano. Lo si è appreso da fonti vicine all'inchiesta.

L'appartamento, in cui la donna era sola, è stato trovato chiuso dall'interno e sul posto c'erano degli antidepressivi. Gli inquirenti dovranno accertare se si sia trattato di suicidio.

Dopo l'unione con John Barry, autore tra l'altro di diverse musiche originali per i film di 007, Jane Birkin ebbe altre due figlie, Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon.

Fotografa apprezzata, la 46enne Kate Barry aveva collaborato con diverse prestigiose testate da Vogue a Elle, dal Sunday Times a Telegraph Magazine. Lascia un figlio, Roman, nato nel 1987.

ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE