POLONIA
Sopravvive a un tasso alcolemico del 13,74 per mille
L'uomo è miracolosamente salvo: si tratta probabilmente di un record

None
Sopravvive a un tasso alcolemico del 13,74 per mille
L'uomo è miracolosamente salvo: si tratta probabilmente di un record
CRACOVIA - Un 30enne polacco è stato trovato privo di sensi in un fossato sul bordo di una strada nazionale in Polonia. L'uomo, portato in ospedale da agenti di polizia che hanno anticipato l'ambulanza, era ubriaco in maniera incr...
CRACOVIA - Un 30enne polacco è stato trovato privo di sensi in un fossato sul bordo di una strada nazionale in Polonia. L'uomo, portato in ospedale da agenti di polizia che hanno anticipato l'ambulanza, era ubriaco in maniera incredibile: il livello di alcol nel suo sangue era pari al 13,74 per mille.
Nonostante questi valori da record, e l'imminente formazione di un edema cerebrale, il 30enne è sopravvissuto. Il valore di 13,74 grammi per litro di sangue entrerà negli annali medici e nel Guinness dei Primati. Gli stessi sanitari che lo hanno soccorso sono rimasti esterrefatti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!