Cerca e trova immobili
BRASILE

Nudismo e sesso esplicito sulle spiagge di Rio, polemica

La settimana scorsa, due giovani sono stati arrestati per oltraggio al pudore dai vigili urbani mentre stavano consumando un rapporto completo sul bagnasciuga
keystone
Nudismo e sesso esplicito sulle spiagge di Rio, polemica
La settimana scorsa, due giovani sono stati arrestati per oltraggio al pudore dai vigili urbani mentre stavano consumando un rapporto completo sul bagnasciuga
RIO DE JANEIRO - È polemica, a Rio de Janeiro, per alcuni recenti episodi di nudo integrale e di sesso esplicito immortalati sulle spiagge carioca.   La settimana scorsa, due giovani sono stati arrestati per oltraggio al p...

RIO DE JANEIRO - È polemica, a Rio de Janeiro, per alcuni recenti episodi di nudo integrale e di sesso esplicito immortalati sulle spiagge carioca.

 

La settimana scorsa, due giovani sono stati arrestati per oltraggio al pudore dai vigili urbani mentre stavano consumando un rapporto completo sul bagnasciuga di Leme, quartiere della ricca Zona Sul cittadina. Pochi giorni prima, sono stati alcuni passanti a cogliere in flagrante un'altra coppia, verso le 6.30 del mattino, stavolta all'altezza del Posto 9, uno dei più famosi e frequentati di Ipanema.

 

"È stato imbarazzante - ha raccontato una studentessa che a quell'ora correva sul lungomare e che ha assistito alla scena -. Hanno continuato indisturbati per oltre un'ora, come se fosse del tutto normale".

 

Altrettanto stupore ha suscitato la vista di una turista straniera che faceva il bagno completamente nuda, all'alba, nel mare di Flamengo: l'immagine - scattata da un residente che passava dal locale per fotografare lo spuntar del sole - è diventata uno degli argomenti più commentati sui social network brasiliani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE