BRASILE
17.10.2012 - 18:180
Aggiornamento : 24.11.2014 - 11:45

Nudismo e sesso esplicito sulle spiagge di Rio, polemica

La settimana scorsa, due giovani sono stati arrestati per oltraggio al pudore dai vigili urbani mentre stavano consumando un rapporto completo sul bagnasciuga

RIO DE JANEIRO - È polemica, a Rio de Janeiro, per alcuni recenti episodi di nudo integrale e di sesso esplicito immortalati sulle spiagge carioca.

 

La settimana scorsa, due giovani sono stati arrestati per oltraggio al pudore dai vigili urbani mentre stavano consumando un rapporto completo sul bagnasciuga di Leme, quartiere della ricca Zona Sul cittadina. Pochi giorni prima, sono stati alcuni passanti a cogliere in flagrante un'altra coppia, verso le 6.30 del mattino, stavolta all'altezza del Posto 9, uno dei più famosi e frequentati di Ipanema.

 

"È stato imbarazzante - ha raccontato una studentessa che a quell'ora correva sul lungomare e che ha assistito alla scena -. Hanno continuato indisturbati per oltre un'ora, come se fosse del tutto normale".

 

Altrettanto stupore ha suscitato la vista di una turista straniera che faceva il bagno completamente nuda, all'alba, nel mare di Flamengo: l'immagine - scattata da un residente che passava dal locale per fotografare lo spuntar del sole - è diventata uno degli argomenti più commentati sui social network brasiliani.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-26 13:42:03 | 91.208.130.87