PORDENONE
Infarto per ex cantante Pitura Freska, sta bene
Infarto per ex cantante Pitura Freska, sta bene
PORDENONE - Spavento per l'ex cantante dei Pitura Freska, Oliver Skardy, che ieri sera ha dovuto interrompere per un malore improvviso il concerto che stava tenendo al festival Summer End di Claut in provincia di Pordenone."Mentre stavamo suonan...
PORDENONE - Spavento per l'ex cantante dei Pitura Freska, Oliver Skardy, che ieri sera ha dovuto interrompere per un malore improvviso il concerto che stava tenendo al festival Summer End di Claut in provincia di Pordenone.
"Mentre stavamo suonando ha smesso all'improvviso - spiega Andrea Manzo, chitarrista del gruppo Farenheit 451 che stava accompagnando Skardy, che ha 52 anni - pensavamo a un malore passeggero, tanto che abbiamo continuato a suonare, ma poi l'ambulanza che era presente alla manifestazione lo ha portato via e ci hanno detto che è stato un piccolo infarto". La preoccupazione per il cantante è durata per fortuna poche ore: "Già stamattina - conferma Manzo - stava già meglio, so che ha parlato e si è alzato".
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!