Cerca e trova immobili
NEW DELHI

India: tre esplosioni a Mumbai, almeno dieci morti

India: tre esplosioni a Mumbai, almeno dieci morti
NEW DELHI - Tre esplosioni sono avvenute nella città indiana di Mumbai provocando almeno dieci morti, secondo la televisione Ndtv. Una fonte del ministero dell'Interno indiano ha detto che la triplice esplosione è un attacco terroristico.Da qu...
NEW DELHI - Tre esplosioni sono avvenute nella città indiana di Mumbai provocando almeno dieci morti, secondo la televisione Ndtv. Una fonte del ministero dell'Interno indiano ha detto che la triplice esplosione è un attacco terroristico.

Da quanto riporta l'emittente, nel mercato di Zaveri bazar, in una delle tre zone colpite, si è sviluppato un incendio che è già stato domato dai vigili del fuoco.

Secondo quando si è appreso, uno scoppio si è originato da una cassa di metallo piazzata vicino a una centralina elettrica. Gli altri due luoghi sono il rione di Dadar e Opera House, nel sud della metropoli.

Intanto il ministero dell'Interno, che sta monitorando la situazione, ha ordinato alle forze di sicurezza di rafforzare i controlli nella città colpita nel novembre 2008 da un sanguinoso attacco terroristico a due famosi hotel e a una stazione, costato la vita a 166 persone.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE