CINA / MYANMAR
Truffe in Myanmar, la Cina ha giustiziato 11 persone
Le esecuzioni sono state eseguite da un tribunale della città di Wenzhou

Depositphotos (Surgay)
Fonte Ats Ans
Truffe in Myanmar, la Cina ha giustiziato 11 persone
Le esecuzioni sono state eseguite da un tribunale della città di Wenzhou
PECHINO - La Cina ha giustiziato 11 persone legate alle truffe in Myanmar. Lo riferisce l'agenzia stampa statale Xinhua, secondo cui la pena capitale è stata eseguita anche contro «membri chiave» delle organizzazioni criminali attive nel settore delle telecomunicazioni.
«Le esecuzioni sono state eseguite da un tribunale della città di Wenzhou, nella provincia dello Zhejiang, dopo aver ricevuto l'approvazione della Corte suprema del popolo», ha precisato Xinhua.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!