Cerca e trova immobili
PORTOGALLO

Capodanno choc: muore bimbo di nove anni

Capodanno tragico a Setúbal: morto un bambino, grave un 14enne dopo alcuni colpi di fucile.
Polícia Segurança Pública/Facebook
Fonte ats ans
Capodanno choc: muore bimbo di nove anni
Capodanno tragico a Setúbal: morto un bambino, grave un 14enne dopo alcuni colpi di fucile.

LISBONA - Un bambino di 9 anni morto e un ragazzino di 14 ferito gravemente sono il bilancio dei botti di Capodanno in Portogallo.

È successo nella città di Setúbal, in un quartiere considerato "difficile", quello di Bela Vista, dove i due ragazzi sono stati raggiunti dai colpi di un fucile.

All'inizio si è pensato a una resa di conti tra famiglie rivali (i ragazzi erano cugini) e la dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara; tuttavia, pare che il fatto sia legato proprio ai festeggiamenti per l'anno nuovo e a un fucile che si era dapprima inceppato. La polizia sta indagando, ma non ha effettuato nessun fermo tra i familiari delle vittime.

Il ragazzo sopravvissuto è stato operato d'urgenza in un ospedale di Lisbona ed è in prognosi riservata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE