Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Raid russo su Kharkiv, morti e feriti

Raid russo nella regione di Kharkiv: almeno 3 morti e 10 feriti, tra cui tre bambini.
Governo Ucraina
Fonte ats ans
Raid russo su Kharkiv, morti e feriti
Raid russo nella regione di Kharkiv: almeno 3 morti e 10 feriti, tra cui tre bambini.

KIEV - È di almeno tre morti e dieci feriti il bilancio di un attacco russo che stanotte ha colpito Balakliya, nella regione ucraina orientale di Kharkiv. Lo rendono noto le autorità locali.

"Il nemico ha effettuato due attacchi missilistici sul centro di Balakliya. Gli impatti si sono verificati vicino a dei condomini", ha scritto su Telegram il capo dell'Amministrazione militare della città Vitalii Karabanov.

Tra i feriti risultano anche tre bambini, viene specificato. "Purtroppo, continuano ad arrivare chiamate su possibili ulteriori vittime", ha aggiunto Karabanov.

Nella giornata di ieri "si sono verificati 195 scontri sul fronte, in particolare i russi hanno effettuato 66 attacchi in direzione Pokrovsky, 27 in direzione Konstantinovsky e 21 in direzione Oleksandrivsky". Lo ha reso noto lo stato maggiore delle forze armate dell'Ucraina, scrive l'Ukrainska Pravda.

«Abbattuti 36 droni ucraini» - Mosca afferma da parte sua che 36 droni ucraini sono stati abbattuti la scorsa notte sul territorio russo. Lo riporta l'agenzia di stampa Tass, citando il Ministero della Difesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE