STATI UNITI
Collaboratrice domestica sbaglia indirizzo e viene uccisa
Il proprietario dell'abitazione ha sparato alla 32enne, il marito della vittima chiede giustizia

Depositphotos (salpics32)
Immagine di archivio.
Fonte Ats Ans
Collaboratrice domestica sbaglia indirizzo e viene uccisa
Il proprietario dell'abitazione ha sparato alla 32enne, il marito della vittima chiede giustizia
INDIANAPOLIS - Una collaboratrice domestica che aveva sbagliato indirizzo è stata uccisa in Indiana dal proprietario di casa. Lo riportano i media americani.
Maria Florinda Rios Perez, 32 anni, è morta tra le braccia del marito sulla veranda di un'abitazione mercoledì nel sobborgo di Whitestown, a Indianapolis. La coppia non era nemmeno entrata in casa e il proprietario, che non è stato identificato dalla polizia, ha sparato dall'interno.
Mauricio Velazquez che, come la moglie, è originario del Guatemala, ha chiesto giustizia. «Avrebbe dovuto chiamare prima la polizia invece di sparare all'improvviso», ha dichiarato in un'intervista a Cbs.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!