Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Collaboratrice domestica sbaglia indirizzo e viene uccisa

Il proprietario dell'abitazione ha sparato alla 32enne, il marito della vittima chiede giustizia
Depositphotos (salpics32)
Immagine di archivio.
Fonte Ats Ans
Collaboratrice domestica sbaglia indirizzo e viene uccisa
Il proprietario dell'abitazione ha sparato alla 32enne, il marito della vittima chiede giustizia

INDIANAPOLIS - Una collaboratrice domestica che aveva sbagliato indirizzo è stata uccisa in Indiana dal proprietario di casa. Lo riportano i media americani.

Maria Florinda Rios Perez, 32 anni, è morta tra le braccia del marito sulla veranda di un'abitazione mercoledì nel sobborgo di Whitestown, a Indianapolis. La coppia non era nemmeno entrata in casa e il proprietario, che non è stato identificato dalla polizia, ha sparato dall'interno.

Mauricio Velazquez che, come la moglie, è originario del Guatemala, ha chiesto giustizia. «Avrebbe dovuto chiamare prima la polizia invece di sparare all'improvviso», ha dichiarato in un'intervista a Cbs.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE