Cerca e trova immobili
INDIA

11 morti durante la cerimonia della dea Durga

L'incidente è avvenuto quando un carro carico di fedeli e di statue che sarebbero state immerse in un lago è affondato.
AFP
Fonte Ats ans
11 morti durante la cerimonia della dea Durga
L'incidente è avvenuto quando un carro carico di fedeli e di statue che sarebbero state immerse in un lago è affondato.

NEW DEHLI - Undici persone sono annegate ieri in India, nello Stato del Madhya Pradesh, durante una celebrazione religiosa, al termine della settimana di festività dedicate alla dea indù Durga.

L'incidente è avvenuto quando un carro carico di fedeli e di statue che sarebbero state immerse in un lago è affondato, travolgendo le persone che erano a bordo. Le autorità hanno fatto sapere che delle undici vittime, sette erano ragazze.

Altre dodici persone sono state tratte in salvo. In un messaggio di condoglianze, il premier Narendra Modi ha promesso un risarcimento di 200mila rupie, circa 1800 franchi, per le famiglie di ciascuna vittima, e di 50mila (450 franchi) per i feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE