Cerca e trova immobili
ITALIA

Tra moglie e marito non mettere il dito. Feriti mentre sedavano una lite tra coniugi

Un 60enne ha riportato ferite da arma da fuoco all'addome, il figlio di 31 anni alla gamba. Gli agenti sono sulle tracce della persona che ha sparato
Carabinieri
Fonte ATS
Tra moglie e marito non mettere il dito. Feriti mentre sedavano una lite tra coniugi
Un 60enne ha riportato ferite da arma da fuoco all'addome, il figlio di 31 anni alla gamba. Gli agenti sono sulle tracce della persona che ha sparato

POZZUOLI - Due persone, padre e figlio, sono rimasti feriti questa sera a Pozzuoli nel tentativo di sedare una lite tra coniugi. Gli agenti della polizia sono intervenuti in via Tranvai, nei pressi della galleria, per la segnalazione di due persone raggiunte da colpi d'arma da fuoco.

Il padre, di 60 anni, è stato ferito all'addome, il figlio, di 31 anni, alla gamba. I due sono stati trasportati presso l'ospedale La Schiana; allo stato il padre è stato sottoposto ad intervento chirurgico, mentre il figlio è cosciente.

Da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che le vittime sarebbero state colpite nel tentativo di sedare una lite tra coniugi.

Procedono gli accertamenti in corso ad opera degli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e del commissariato di Pozzuoli. I poliziotti sono sulle tracce dell'autore del reato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE