Cerca e trova immobili
ITALIA

Bottiglie, bicchieri e pacchi di riso: tiro al bersaglio dal balcone verso i turisti

Una decina gli episodi registrati a Stresa tra luglio e agosto: denunciato un giovane del luogo.
Foto Imago
Fonte ats
Bottiglie, bicchieri e pacchi di riso: tiro al bersaglio dal balcone verso i turisti
Una decina gli episodi registrati a Stresa tra luglio e agosto: denunciato un giovane del luogo.

STRESA - Dal balcone di casa ha scatenato in diverse occasioni un tiro al bersaglio verso turisti e passanti: questa l'accusa che ha portato un giovane residente a Stresa (Verbano-Cusio-Ossola) ad essere denunciato dai carabinieri. Si ipotizza il reato di getto pericoloso di cose.

Sono una decina, tra luglio e agosto, gli episodi segnalati. Sulle persone piovevano bottiglie, bicchieri in vetro e, una volta, un pacco riso del peso di 1 kg. Una donna è rimasta colpita di striscio dai cocci di un contenitore mentre sedeva al dehor di un ristorante.

I carabinieri, insieme alla polizia locale, sono risaliti al presunto responsabile analizzando le immagini di un impianto di videosorveglianza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE