SVEZIA
La sparatoria vicino alla moschea: due arresti
Per la polizia l'attacco sarebbe legato al conflitto tra bande

Foto AFP
Fonte ats
La sparatoria vicino alla moschea: due arresti
Per la polizia l'attacco sarebbe legato al conflitto tra bande
OREBRO - Una persona è stata arrestata con l'accusa di omicidio, per la sparatoria avvenuta venerdì scorso nei pressi di una moschea ad Orebro, in Svezia.
Un'altra persona è stata arrestata domenica notte con l'accusa di essere stato complice dell'omicida. Venerdì pomeriggio scorso la nella sparatoria un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito.
Secondo la polizia l'attacco sarebbe legato al conflitto tra bande criminali e non di matrice terroristica, come riportato dalla Tv di servizio pubblico svedese, Svt.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!