Cerca e trova immobili
INGHILTERRA

Cade e muore al concerto degli Oasis

Un uomo di circa 40 anni è precipitato da uno dei livelli superiori dello stadio ed è deceduto sul colpo
IMAGO
Fonte ATS
Cade e muore al concerto degli Oasis
Un uomo di circa 40 anni è precipitato da uno dei livelli superiori dello stadio ed è deceduto sul colpo
LONDRA - Durante un concerto della band Britpop Oasis allo stadio di Wembley a Londra, un uomo è morto. Secondo quanto comunicato dalla Metropolitan Police e riportato dall’agenzia di stampa britannica PA, l’uomo è caduto sabato sera all’inte...

LONDRA - Durante un concerto della band Britpop Oasis allo stadio di Wembley a Londra, un uomo è morto. Secondo quanto comunicato dalla Metropolitan Police e riportato dall’agenzia di stampa britannica PA, l’uomo è caduto sabato sera all’interno dello stadio ed è deceduto sul posto a causa delle ferite riportate. Aveva circa 40 anni.

Al momento dell’incidente, lo stadio era ben frequentato, per cui molti spettatori potrebbero aver assistito alla scena. Secondo i media britannici, dei testimoni hanno visto l’uomo precipitare da uno dei livelli superiori dello stadio.

La band ha espresso «le più sincere condoglianze» alla famiglia dell’uomo, aggiungendo di essere «scioccata e rattristata», come riportato dalla BBC in una dichiarazione ufficiale.

Un altro concerto degli Oasis previsto per domenica sera allo stadio di Wembley si terrà regolarmente, secondo quanto dichiarato da un portavoce dello stadio all’agenzia PA. «Il nostro pensiero va alla sua famiglia, che è stata informata e ora viene assistita da agenti di polizia appositamente formati».

La band Oasis, guidata dai fratelli Liam e Noel Gallagher, è tornata recentemente sulle scene con un tour della reunion. Nei prossimi mesi sono previsti altri concerti nel Regno Unito, in Canada, negli Stati Uniti e in Argentina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE