Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Notte di paura a East Hollywood: auto piomba sulla folla

Quattro o cinque persone verserebbero in condizioni critiche, l'uomo alla guida è stato sottoposto a intervento chirurgico
AFP
Fonte Ats Ans Afp
Notte di paura a East Hollywood: auto piomba sulla folla
Quattro o cinque persone verserebbero in condizioni critiche, l'uomo alla guida è stato sottoposto a intervento chirurgico
LOS ANGELES - Almeno 30 persone sono rimaste ferite dopo che un veicolo si è lanciato contro la folla a East Hollywood, a Los Angeles in California. Lo riferisce il Dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles, citato dalla Cnn.Il fatto sarebbe ...

LOS ANGELES - Almeno 30 persone sono rimaste ferite dopo che un veicolo si è lanciato contro la folla a East Hollywood, a Los Angeles in California. Lo riferisce il Dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles, citato dalla Cnn.

Il fatto sarebbe avvenuto alle due di notte ora locale sul West Santa Monica Boulevard, presso un locale musicale. Le prime stime parlano di 4-5 persone in condizioni critiche e 8-10 in condizioni serie.

Le autorità al momento parlano di «veicolo sconosciuto» e non è chiaro se sia stato un atto intenzionale. L'emittente televisiva ABC News, citando un rappresentante dei pompieri, ha riferito che le prime indagini suggeriscono che il conducente del veicolo potrebbe essere svenuto mentre si trovava alla guida. Sarebbe quindi piombato contro la folla numerosa che si trovava in attesa davanti a un nightclub. Si attende una conferma ufficiale di questa ricostruzione.

In un secondo momento NBC News ha riferito che il conducente è stato colpito da un proiettile dopo l'incidente. I soccorritori lo hanno trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Il luogo dell'incidente si trova vicino a famose attrazioni turistiche di Hollywood, come il Sunset Boulevard e la Walk of Fame.

Il veicolo prima della folla avrebbe colpito un chiosco ambulante, precisa la Nbc.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE