Approfittano della sua ubriachezza per aggredirlo e derubarlo

Tre minorenni arrestati per rapina e lesioni aggravate a Gallarate: la vittima ha riportato gravi ferite.
Tre minorenni arrestati per rapina e lesioni aggravate a Gallarate: la vittima ha riportato gravi ferite.
GALLARATE - Approfittano dell'alterazione alcolica della vittima, per aggredirlo e derubarlo per strada. Tre minorenni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Gallarate per rapina e lesioni aggravate ai danni di un cittadino pakistano, picchiato e derubato il 19 maggio scorso vicino alla stazione. A comunicarlo è la Polizia di Stato.
La vittima ha riportato fratture al naso e alla mandibola con una prognosi di 30 giorni. Le indagini, supportate dalle telecamere di videosorveglianza, hanno identificato i responsabili, che hanno agito in gruppo sfruttando lo stato di ebbrezza della vittima. Quanto ai provvedimenti: due sono ai domiciliari, il terzo, con precedenti, si trova in un istituto penale.
L’ordinanza di misura cautelare, emessa dal Tribunale per i Minorenni di Milano nei confronti di tre giovani residenti nella provincia di Varese, è stata eseguita martedì 1 luglio dalla Polizia di Stato di Gallarate.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!