Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Giovane tenuta in gabbia e abusata, due arresti

Sono un uomo e una donna, per loro una lunga lista di capi d'accusa. Non si sa quali siano i loro rapporti con la vittima
Depositphotos (VadimVasenin)
Fonte ATS
Giovane tenuta in gabbia e abusata, due arresti
Sono un uomo e una donna, per loro una lunga lista di capi d'accusa. Non si sa quali siano i loro rapporti con la vittima
GLOUCESTER TOWNSHIP - Un uomo di 41 anni e una donna di 38 sono stati arrestati per la vicenda legata alla 18enne tenuta prigioniera in una casa di Gloucester Township per quasi sette anni. Le autorità l'hanno definita una lunga prigionia fatta di a...

GLOUCESTER TOWNSHIP - Un uomo di 41 anni e una donna di 38 sono stati arrestati per la vicenda legata alla 18enne tenuta prigioniera in una casa di Gloucester Township per quasi sette anni. Le autorità l'hanno definita una lunga prigionia fatta di abusi fisici, psicologici e sessuali.

La storia, raccontata dalla giovane con l'aiuto di un vicino una settimana fa, è infatti agghiacciante. Nel 2018 è stata ritirata da scuola (inizialmente si credeva che fosse stata espulsa) e poi da allora sarebbe stata tenuta per un anno in una gabbia per cani e successivamente in un bagno chiuso con un lucchetto, con accesso limitato al cibo e senza alcun servizio igienico, costretta a usare un secchio per i suoi bisogni.

Quando qualcuno andava a trovarla, veniva fatta uscire dal bagno. Ma era l'unica occasione, altrimenti rimaneva chiusa nella stanza.

Non si sa quale rapporto abbia con le due persone arrestate, Brenda Spencer (38 anni) e Brandon Mosley (41 anni), i quali abusavano di lei da circa sette anni. Ha denunciato di essere stata vittima di abusi fisici e sessuali da parte di Mosley. Spencer e Mosley sono stati arrestati e accusati di rapimento, aggressione aggravata, sequestro di persona e reati legati alle armi. Inoltre, il 41enne è stato anche accusato di molteplici capi d'imputazione per violenza sessuale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE