Ricoverata in ospedale... e derubata

Disavventura per una turista svizzera ricoverata in ospedale mentre era in vacanza al mare.
Disavventura per una turista svizzera ricoverata in ospedale mentre era in vacanza al mare.
MONTPELLIER - Una turista svizzera è rimasta vittima di furto all'interno dell'ospedale Gui-de-Chauliac di Montpellier. Lo segnalano i media francesi.
La 68enne era stata ricoverata per un malore domenica scorsa e stava passando la notte in una camera dell'ospedale, quando si è svegliata a causa di alcuni rumori e si è accorta che nella stanza era presente una persona, che si è subito dileguata.
La donna ha allora controllato se era ancora in possesso dei propri effetti personali e in quel momento si è resa conto del furto; dalla sua borsa erano spariti portafogli e cellulare.
Entrambi gli oggetti sono stati trovati addosso a un cittadino algerino di 35 anni, che in quel momento si stava aggirando per i corridoi dell'ospedale. È stato subito segnalato alle autorità.
Al momento si trova in stato detenzione in attesa di processo. Era noto dalle autorità e in precedenza era stato accusato di crimini simili.
Il portafogli e il telefono cellulare sono stati restituiti alla vittima, che nel frattempo è stata dimessa dall'ospedale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!