Droni su Odessa, almeno tre feriti

Attacco russo nella notte, le sirene sono risuonate anche a Kiev e in altre città
Attacco russo nella notte, le sirene sono risuonate anche a Kiev e in altre città
KIEV - L'esercito russo ha attaccato nella notte la città di Odessa, nell'Ucraina meridionale, con droni da combattimento. Secondo quanto riferito dall'amministratore militare regionale Oleh Kiper su Telegram, sono stati colpiti diversi edifici residenziali. In uno di essi è scoppiato un incendio.
«Le informazioni sulle possibili vittime devono ancora essere chiarite», ha scritto Kiper. Anche i magazzini del porto sono stati danneggiati, ha affermato il sindaco Hennady Trukhanov. Secondo le prime informazioni, tre persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti gli psicologi del Servizio di emergenza dello Stato e la polizia.
Anche a Kiev e in altre città ucraine hanno suonato le sirene antiaeree. Secondo i rapporti della difesa aerea, grandi sciami di droni sono entrati nello spazio aereo ucraino.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!