ITALIA
Ragazza trovata in casa con un coltello conficcato in testa
La giovane, di 22 anni, portata in codice rosso in ospedale non è in pericolo di vita. È stata aggredita da uno sconosciuto.

Foto Deposit
Fonte laRepubblica
Ragazza trovata in casa con un coltello conficcato in testa
La giovane, di 22 anni, portata in codice rosso in ospedale non è in pericolo di vita. È stata aggredita da uno sconosciuto.
CINISELLO BALSAMO - È stata trovata dalla sorella con un coltello conficcato in testa e distesa in terra in cucina. Portata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, i sanitari sono riusciti a salvarle la vita....
CINISELLO BALSAMO - È stata trovata dalla sorella con un coltello conficcato in testa e distesa in terra in cucina. Portata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso, i sanitari sono riusciti a salvarle la vita.
Stando a quanto riporta il quotidiano laRepubblica, la giovane - di 22 anni e originaria dello Sri Lanka - sarebbe stata aggredita all'interno della propria abitazione da uno sconosciuto.
In ospedale, la ragazza è riuscita a far sapere - scrivendo su un foglio - cosa era successo nell'appartamento e confermando di non conoscere l'aggressore.
Gli inquirenti stanno dando la caccia all'accoltellatore e visionando le telecamere di sorveglianza della zona per risalire alla sua identità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!