Al posto sbagliato al momento sbagliato. Due donne muoiono in una gara clandestina

Due auto stavano correndo sulle strade germaniche in modo illegale
BERLINO - Due donne hanno la vita trovandosi in mezzo a una gara clandestina. Nella notte di giovedì era in corso una gara illegale tra due automobili quando un terzo veicolo si è immesso sulla strada, finendo per essere speronato da una delle due automobili che viaggiavano ad altissima velocità.
Sul veicolo colpito viaggiavano due donne, di 21 e 23 anni, che ignoravano completamente quanto stava avvenendo: la loro auto si è incastrata tra due alberi ai lati della corsia.
Il guidatore dell'automobile, un trentaduenne, è stato arrestato, contro di lui l'accusa di partecipazione ad una corsa clandestina e duplice omicidio. Il guidatore dell'altra automobile è ancora in fuga.
Lo ha riferito la polizia di Ludwigsburg, nel Baden-Württemberg, che indaga sulla morte delle due ragazze.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!