Cerca e trova immobili
ITALIA

Cercasi uomo con fucile. Ma non ha minacciato nessuno

Un individuo è stato notato con in mano l'arma nella metropolitana della stazione Centrale
Depositphotos (andreiiantipov.gmail.com)
Fonte ATS
Cercasi uomo con fucile. Ma non ha minacciato nessuno
Un individuo è stato notato con in mano l'arma nella metropolitana della stazione Centrale
MILANO - Aveva in mano un fucile, anche se non ha minacciato nessuno. A Milano si cerca un uomo che è stato avvistato con quella che pareva essere un'arma nella fermata della metropolitana in stazione Centrale a Milano. A vederlo per primi sono stat...

MILANO - Aveva in mano un fucile, anche se non ha minacciato nessuno. A Milano si cerca un uomo che è stato avvistato con quella che pareva essere un'arma nella fermata della metropolitana in stazione Centrale a Milano.

A vederlo per primi sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato la polizia, la quale si è messa invano sulle sue tracce. Un secondo avvistamento è avvenuto in zona Scalo Romano.

L'uomo indossava un giubbotto scuro e pantaloni scuri, aveva una borsa a tracolla e nella mano sinistra portava quello che sembrava un fucile a canna lunga, con il calcio in legno.

È stato ripreso anche dalle telecamere di sicurezza e pare tenere l'arma come se la trasportasse, a volte anche con la canna rivolta verso il basso.

Anomalo è sicuramente il dettaglio secondo cui nessuno si è sentito minacciato o aggredito, nemmeno le persone che hanno chiamato la polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE