ITALIA
L'insufficienza renale del Papa è rientrata
Il bollettino serale della Santa Sede parla di un lieve miglioramento. Anche oggi nessuna crisi respiratoria

Depositphotos (georgevieirasilva)
Fonte ATS
L'insufficienza renale del Papa è rientrata
Il bollettino serale della Santa Sede parla di un lieve miglioramento. Anche oggi nessuna crisi respiratoria
ROMA - Buone notizie per Papa Francesco: la lieve insufficienza renale è rientrata e, anche se la prognosi rimane riservata, la Santa Sede fa sapere che «le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno mostrato un ulteriore, lieve ...
ROMA - Buone notizie per Papa Francesco: la lieve insufficienza renale è rientrata e, anche se la prognosi rimane riservata, la Santa Sede fa sapere che «le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno mostrato un ulteriore, lieve miglioramento».
La TAC toracica ha evidenziato «una normale evoluzione del quadro flogistico polmonare» e «gli esami ematochimici ed emacrocitometrici della giornata odierna hanno confermato il miglioramento di ieri».
Continuano l'ossigenoterapia ad alti flussi e la fisioterapia respiratoria, anche oggi non si sono registrate crisi respiratorie. Come ieri e l'altro ieri, Bergoglio in mattinata ha ricevuto l'Eucarestia e nel pomeriggio si è dedicato ad attività lavorative.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!