Cerca e trova immobili
BERNA

Rapina a volto coperto, la Polizia cerca testimoni

Si è fatto dare il contenuto della cassa e si è allontanato a piedi. La commessa è illesa
AFP
Fonte ATS
Rapina a volto coperto, la Polizia cerca testimoni
Si è fatto dare il contenuto della cassa e si è allontanato a piedi. La commessa è illesa
THUN - La polizia bernese cerca testimoni circa una rapina commessa oggi in una stazione di servizio a Thun. L'autore, a volto coperto, si è allontanato portando con sé la cassa, in direzione di Aare/Schwäbis.Poco dopo le 10:15, la polizia cantona...

THUN - La polizia bernese cerca testimoni circa una rapina commessa oggi in una stazione di servizio a Thun. L'autore, a volto coperto, si è allontanato portando con sé la cassa, in direzione di Aare/Schwäbis.

Poco dopo le 10:15, la polizia cantonale di Berna ha ricevuto la segnalazione di una rapina ai danni di un negozio di stazione di servizio in Grabenstrasse 6 a Thun. Un individuo si è fatto consegnare il contenuto del la cassa e poi è fuggito a piedi. L'impiegata è rimasta illesa ma lui non è ancora stato trovato.

L'uomo è descritto come snello e di circa 165 cm di altezza. Al momento del crimine, indossava pantaloni scuri e una giacca scura. Parlava un tedesco stentato.

Nell'ambito delle indagini, sotto la direzione della procura regionale di Oberland, si ricercano testimoni che possano fornire informazioni specifiche sulla rapina o sul colpevole. Si invita anche chiunque si trovasse nei pressi del negozio della stazione di servizio al momento del crimine a farsi avanti. Le informazioni possono essere fornite alla polizia cantonale di Berna al numero +41 33 227 61 11.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE