Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Incendi a Los Angeles: da Sharon Stone alla Jolie, i divi si mobilitano

C'è chi dona abiti, chi denaro. Anche Disney e Paramount stanno facendo la loro parte.
Imago
Fonte ats
Incendi a Los Angeles: da Sharon Stone alla Jolie, i divi si mobilitano
C'è chi dona abiti, chi denaro. Anche Disney e Paramount stanno facendo la loro parte.
LOS ANGELES - Sharon Stone e Halle Berry donano abiti e altri generi di necessità alle vittime degli incendi e altri divi dello spettacolo e del web si sono impegnati a seguirne l'esempio. STATI UNITI ...

LOS ANGELES - Sharon Stone e Halle Berry donano abiti e altri generi di necessità alle vittime degli incendi e altri divi dello spettacolo e del web si sono impegnati a seguirne l'esempio.

«Ho impacchettato il mio intero guardaroba e vado da Coop», ha detto la Berry sul suo profilo Instagram dove ha nove milioni di seguaci. Coop è una boutique di articoli per la casa sul Beverly Boulevard che martedì si era offerta come centro di raccolta per donazioni: ieri ha dichiarato forfait per l'eccesso di materiali arrivati.

Dopo il milione di dollari di Jamie Lee Curtis, la cui casa a Pacific Palisades è ancora risparmiata dalle fiamme, Paris Hilton, la cui villa è invece stata rasa al suolo, si è messa in campo con una donazione da centomila dollari e l'impegno a raddoppiare ogni altri centomila dollari arrivati su un fondo di sua creazione. Si sono mobilitati con 15 milioni di dollari la Disney mentre un altro milione di dollari della Paramount è andato alle organizzazioni impegnate nei soccorsi, tra cui i vigili del fuoco e la Croce Rossa.

Angelina Jolie ha intanto accolto in casa amici sfollati e lo stesso hanno fatto, nella loro tenuta di Medocito vicino a Santa Barbara, i duchi di Sussex Harry e Meghan.

Incendio di Palisades si allarga - Intanto l'incendio di Palisades continua a espandersi. Le colline che corrono perpendicolari al mare non riescono più a contenere le fiamme e il rischio è ora che il fuoco riesca a scavallarle, a nord e est dell'area finora colpita, arrivando a quartieri come Encino, Brentwood e Bel Air dove oggi è arrivato l'ordine di evacuazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE