Crollo all'Aia: la polizia ora cerca un'auto

Sarebbe stata vista allontanarsi a velocità molto elevata dopo l'esplosione
Sarebbe stata vista allontanarsi a velocità molto elevata dopo l'esplosione
L'AIA - La polizia olandese sta cercando un'auto che è stata vista allontanarsi dopo l'esplosione in una palazzina a L'Aia. È quanto ha reso noto la polizia locale.
«Poco dopo l'esplosione, intorno alle 6:15, è stata vista un'auto allontanarsi a velocità molto elevata», ha dichiarato la polizia in un aggiornamento, in cui si sottolinea la volontà di mettersi in contatto con persone che «hanno visto l'auto in corsa o che sono in possesso di filmati di telecamere».
Nel frattempo, continua la corsa contro il tempo per la ricerca di eventuali altre vittime tra le macerie. Al momento il bilancio confermato è di un morto e non di venti, come inizialmente reso noto da alcuni media locali.
Due tende sono state montate dai soccorsi alle spalle della palazzina situata nella località di Tarwekamp.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!