PAESI BASSI
L'ondata di violenza è terminata, «ma restate cauti»
Le agenzie di sicurezza israeliane invitano alla prudenza i concittadini che si trovano ad Amsterdam e, più in generale, all'estero

keystone-sda.ch / STR (InterVision)
Fonte Ats Ans
L'ondata di violenza è terminata, «ma restate cauti»
Le agenzie di sicurezza israeliane invitano alla prudenza i concittadini che si trovano ad Amsterdam e, più in generale, all'estero
AMSTERDAM - Le agenzie della sicurezza israeliane stimano che «l'ondata di violenza seguita alla partita di giovedì sera ad Amsterdam sia terminata. Pertanto, agli israeliani non viene impedito di passeggiare per la città».Tuttavia, viene raccoma...
AMSTERDAM - Le agenzie della sicurezza israeliane stimano che «l'ondata di violenza seguita alla partita di giovedì sera ad Amsterdam sia terminata. Pertanto, agli israeliani non viene impedito di passeggiare per la città».
Tuttavia, viene raccomandato di «prendere maggiori precauzioni durante il soggiorno nei Paesi Bassi, oltre a prestare attenzione a eventi insoliti alla luce della sensibilità che esiste ad Amsterdam in seguito» a quanto successo.
La sicurezza nazionale israeliana raccomanda infine a tutti gli israeliani che «viaggiano all'estero di aderire alle varie regole precauzionali pubblicate sul sito web dell'Agenzia per la sicurezza nazionale e di controllare gli avvisi di viaggio prima di acquistare i biglietti all'estero».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!