TUNISIA
Ripescati 15 cadaveri al largo delle coste
La loro identità non è note quindi non si sa ancora se si trattasse di migranti irregolari

Depositphotos (DeepGreen)
I corpi sono stati rinvenuti al largo delle coste di Mahdia.
Fonte ats
Ripescati 15 cadaveri al largo delle coste
La loro identità non è note quindi non si sa ancora se si trattasse di migranti irregolari
MAHDIA - Quindici corpi non identificati sono stati ripescati da soccorritori tunisini al largo delle coste di Mahdia, città della Tunisia orientale.Lo ha indicato all'agenzia France-Presse (Afp) il portavoce dei tribunali di Mahdia e Monastir (citt...
MAHDIA - Quindici corpi non identificati sono stati ripescati da soccorritori tunisini al largo delle coste di Mahdia, città della Tunisia orientale.
Lo ha indicato all'agenzia France-Presse (Afp) il portavoce dei tribunali di Mahdia e Monastir (città poco a nord di Mahdia), Farid Ben Jha, precisando che i cadaveri in "completa decomposizione" sono stati ritrovati ieri e l'altro ieri.
La stessa fonte non è stata in grado di confermare se si tratti di migranti irregolari e se si trovassero sulla stessa barca.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!